Sicilia on line

Il mondo corre troppo in fretta per stargli dietro …. Stiamogli davanti!!

…con noi sei destinato a crescere

Sicilia on line da anni si occupa di pubblicità, in particolare, collabora con diverse aziende multinazionali,

le quali sono disposte a regalare un sito web, a tutte quelle aziende che ne facciano richiesta.

 

Esatto, chiunque  ne farà richiesta, otterrà l’opportunità di avere un sito-web visibile in tutto il mondo dove potere pubblicizzare i propri prodotti e/o servizi e poterlo gestire personalmente  

layout e header  personalizzabili,  pagine e sottopagine  illimitate, inserimento di testi , filmati, gallerie fotografiche, immaggini, foto, funzione  e-shop, diversi formulari a disposizione, google maps all'interno del vostro sito per indicare l'esatta posizione di dove si trova l'azienda, o l'attivita', inoltre iseriamo il vostro  logo con un link di collegamento all'interno della vostra regione di residenza .

"nessun costo di dominio, mensile o annuo ",   gratis per sempre.

 

Dove sta il trucco, perche questo regalo, dove è il guadagno, presto detto.

 

Gli affari sono affari solo quando ce simbiosi, cioè quando tutti i partecipanti riescono a trarre dei vantaggi dallo stesso “business” senza danneggiare gli altri.

 

Partendo dal presupposto che : “La pubblicità e l’anima del commercio”………….

 

Qualunque azienda ne farà richiesta potrà ottenere quanto detto a una condizione .

 

-Ogni sito web realizzato, sarà registrato con un sottodominio esempio:

(http:// tuonome.jimdo.com), oppure, www.tuonome.jimdo.com

 

-All’interno del sito web dell’utente  sarà presente, in alto a dx o in alto a sx, un rettangolo contenente la pubblicità della multinazionale di turno, vedi: http://siciliaonline.jimdo.com

 

concludendo

 

L’azienda utente ha ottenuto un sito web gratis per sempre dove poter pubblicizzare i propri prodotti e/o servizi sul web, in modo del tutto gratuito

 

Jimdo sarà sempre presente col suo dominio

 

Chiunque visiterà il sito web dell’utente, inevitabilmente si imbatterà nella pubblicità della multinazionale di turno, e anche essa ha raggiunto lo scopo.

Spett. Alleri Francesco

Via chiusa Alvani 2

90020 Bompietro

 

Il sottoscritto nome ( – ) cognome ( - ) nella qualità di ( titolare/amministratore delegato ) della ditta ( - )via( -) n.( – ) C.a.p. ( – )comune( - )provincia(- ) P. IVA ( - ),e-mail ( - )

incarica il sig. Alleri Francesco

A registrare e pubblicare un dominio con lo username ( nomeazienda.jimdo.com ), a creare e realizzare un sito-web per l’azienda che rappresento utilizzando il pacchetto denominato ” JIMDO FREE” l’utilizzo di tale pacchetto non prevede alcun canone annuo, ed è ( gratis per sempre )

Dichiara in’oltre di accettare che:

  • I dati e le Informazioni che l’utente deve mettere a disposizione saranno utilizzati esclusivamente   Per la registrazione a un sito Jimdo e non saranno rivelati a terzi sono in’oltre necessari uno username e un indirizzo e-mail dell’utente. Lo username sarà pubblicato sul sito Jimdo all’indirizzo www.username.jimdo.com, l’indirizzo e-mail  sarà usato per comunicazioni all’utente (per es. dati di accesso al sito, con cui sarà possibile il primo accesso al sito e altre informazioni). I dati e le informazioni dell’utente saranno conservate fino alla disdetta dell’utente del servizio Jimdo.

 

Città                                     li                                                          timbro e firma

copiare in un foglio word compilare in tutte le sue parti e spedire, o scannerizzare e inviare per e-mail a: francoalleri@tiscali.it

 

Contatti


 

cell. 331 6259702

 

a vostra disposizione per informazioni compilate il form

riceverete una risposta in tempi brevi

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti